
Riccardo RANDI curerà i profili social del Comitato Regionale Trentino Alto Adige.
Le società potranno richiedere la pubblicazione di post al recapito telefonico 3772409375 oppure tramite mail all’indirizzo ufficio.stampa@trento.fip.it.
L’obbiettivo che il Comitato Regionale si è posto con la creazione dei propri profili Facebook ed Instagram è di consentire una maggiore diffusione delle informazioni relative alle attività ed iniziative del nostro movimento regionale.
Per incrementare le opportunità e lo sviluppo della comunicazione social era necessario individuare una persona in grado di seguire in modo costante tutta l’attività, oltre che garantire un punto di riferimento per tutte le società.
Motivo per cui abbiamo affidato l’incarico della gestione dei nostri profili Facebook ed Instagram a Riccardo Randi, ex arbitro del nostro CIA Regionale ed oggi figura opera a livello social per diverse figure del mondo cestistico.
Le pubblicazioni saranno effettuate sui profili del Comitato Regionale in base alla quantità di richieste pervenute con tempi e modalità anche differiti.