Mercoledì 23 ottobre alle ore 20.00 presso “Il T Quotidiano Arena” si disputerà l’attesissima gara tra Dolomiti Energia Trentino e Hapoel Tel Aviv, quinta giornata del torneo di Eurocup. Hapoel è una delle grandi favorite del torneo, potendo contare su talenti come l’ex NBA Patrick Beverly o Bruno Caboclo.
In occasione di tale partita Aquila Basket Trento, in collaborazione con la nostra Federazione, intende facilitare la partecipazione di tutto il movimento “minors” del nostro territorio, con una proposta che potrebbe essere di vostro interesse
La proposta per la gara tra Dolomiti Energia Trentino – Hapoel Tel Aviv prevede un biglietto per tutti i giocatori delle vostre squadre al prezzo speciale di 7 euro comprensivo dell’ingresso alla partita e una birra (o altra bevanda) in omaggio in un settore della tribuna a voi dedicato.
Inoltre, durante l’intervallo della gara verrà organizzata dallo staff di Aquila Basket una sfida per eleggere il miglior tiratore da tre punti delle nostre minors. La fase eliminatoria si disputerà nell’intervallo lungo tra terzo e quarto quarto, mentre la finalissima si disputerà durante l’intervallo breve tra il terzo e quarto quarto. Ogni squadra potrà segnalare un solo proprio rappresentante per questa sfida, che dovrà scendere in campo indossando la canotta della propria squadra. La premiazione avverrà a fine partita da parte di uno dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino.
Chi volesse aderire alla proposta, può scrivere direttamente a info@trento.fip.it, indicando il numero di biglietti richiesti e il nominativo del tiratore (con un contatto telefonico) che prenderà parte alla gara entro domenica 20 ottobre. I biglietti saranno poi ritirati direttamente alla cassa del “Il T Quotidiano Arena”.
Le modalità della sfida da tre punti verranno condivise con i partecipanti, una volta terminate le iscrizioni.
(foto Montigiani)
