Torna

Comitato Regionale

Eletto il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo Regionale

29 Settembre 2024

Si è svolta nella mattinata odierna la votazione per il rinnovo delle cariche regionali – Presidente e Consiglieri – oltre allo svolgimento del Collegio per il Delegato delle società regionali.

Mauro Pederzolli è stato eletto con l’unanimità con 23 voti delle 23 società regionali presenti all’Assemblea Regionale.

Le 23 società presenti hanno espresso il favore ed eletto i 4 candidati Consiglieri Regionali: Paola Valer e Massimo Komatz con 23 voti; Kumar Michele con 21 voti e Stefano Bertoldi con 20 voti.

La votazione per il Collegio del Delegato delle società Regionali ha visto l’elezione di Enrico Bettini con 15 voti mentre non è risultato eletto il candidato Simone Caldara (6 voti).

Il confermato Presidente Pederzolli ha espresso il proprio compiacimento ed orgoglio per l’unanimità di voto che le società hanno espresso nei suoi confronti, fiducia che conta di ripagare profondendo il massimo impegno per proseguire nel percorso di crescita del movimento regionale Trentino Alto Adige.

Pederzolli si è deto felice anche per l’esito della votazione dei Consiglieri Regionali che raccolgono un consenso che diventa un motivo per impegnarsi nel quadriennio 2025/2028 con la spinta delle società regionali.

Un augurio di buon lavoro anche al Delegato delle società Regionali – Enrico Bettini – ed un plauso a Simone Caldara per la volontà di partecipare ai ruoli istituzionali.