Comitato Regionale
Corsi per Dirigenti accompagnatori e per Dirigenti addetti agli Arbitri ed Udc.

Il Comitato Regionale sta organizzando per GIOVEDI’ 4 SETTEMBRE 2025 dalle ore 18:15, presso la Sala Rocce di Villa S. Ignazio sita a Trento – Via delle Laste, 22 il corso dedicato alla formazione e all’aggiornamento dei nuovi Dirigenti.
La modalità di effettuazione sarà in presenza e prevederà una descrizione interattiva verbale frontale con interventi di Istruttore CIA, Giudice Sportivo ed Ufficio Gare regionale.
Si ricorda che il Corso è obbligatorio per i Campionati nazionali (Serie A/M, Serie A2/M, Serie B Nazionale, Serie A1/F e Serie A2/F), per i Campionati regionali (B Interregionale, Serie C e Divisione Regionale 1 oltre che per i Campionati giovanili di Eccellenza maschile. (vedi tabella 7.5 DOA nazionali)
Solo coloro che hanno partecipato al Corso possono svolgere le proprie funzioni ed essere iscritti nella lista elettronica per le gare del campionato di riferimento.
La tessera è valida dalla data di effettiva partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno successivo (risultano in corso di validità quelle rilasciate a partire dall’anno 2022 e successivi).
Chi è già in possesso della tessera di Dirigente accompagnatore valida, non deve partecipare ad un nuovo corso fino alla scadenza della stessa.
Per poter meglio programmare le modalità organizzative del corso, necessita conoscere i nominativi delle persone che la Società intende iscrivere (si ricorda che è obbligatorio che siano tesserati entro la data di effettuazione del corso)
L’iscrizione al Corso, che avrà un costo di euro 15,00 per ciascun partecipante, deve avvenire, inviando l’allegato modulo all’indirizzo mail info@trento.fip.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 2 settembre 2025.
Tutti gli iscritti al Corso dovranno restituire al Comitato regionale, debitamente sottoscritta, l’allegata informativa di trattamento dei dati personali (GDPR) entro la serata cui partecipano.