
Il C.N.A., in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia, organizza il Clinic per Allenatori di Settore Giovanile per il nord che si svolgerà a Carugate (MI) presso il Pala Carugate sito in Via del Ginestrino, il giorno 3 settembre 2022.
I relatori del Clinic: Stefano Bizzozi, Andrea Capobianco, Michele Catalani, Giuseppe Piazza e Marco Ramondino.
Al Clinic, che non assegnerà punti P.A.O., saranno ammessi un massimo di 400 partecipanti.
L’iscrizione al Clinic dovrà essere formalizzata accedendo alla propria area riservata della web-app MyFip, sezione Corsi, selezionando il corso CNA22NAZ001 e procedendo con il versamento della tassa d’iscrizione di € 30,00 a mezzo carta di credito, entro e non oltre il 26 agosto 2022.
N.B.: la tassa d’iscrizione sarà rimborsata esclusivamente in caso di annullamento dell’evento.
I primi 100 iscritti riceveranno in omaggio il DVD del Clinic di Settore Giovanile svoltosi a Pesaro nel Febbraio 2020.
L’accredito è previsto dalle ore 08:00 alle 09:00 ed il clinic terminerà intorno alle ore 16:30
Si precisa che con la partecipazione al clinic potranno assolvere agli obblighi previsti:
i tesserati C.N.A. che, nella stagione sportiva 2022/2023, ricopriranno il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile delle squadre partecipanti ai campionati di Serie A Professionistico, Serie A2/M, Serie B/M e Serie A1/F;
i tesserati C.N.A. “fuori ruolo” che abbiano riattivato, nella stagione sportiva 2022/2023, la tessera C.N.A. in loro possesso;
gli Allenatori di Base che intendano iscriversi agli esami di ammissione al Corso Istruttore Giovanile 2023, e che non abbiano partecipato al medesimo Clinic nell’anno 2022.
Si comunica, altresì, che nei primi mesi del 2023 saranno organizzati indicativamente ulteriori due clinic per Allenatori di Settore Giovanile.